Ricoverata al Policlinico di Messina

Migliorano condizioni bimba di 16 mesi che ha rischiato di annegare a Marina di Priolo

Migliorano condizioni bimba di 16 mesi che ha rischiato di annegare a Marina di Priolo

In netto miglioramento le condizioni della bimba di 16 mesi che il 29 giugno scorso ha rischiato di annegare nelle acque antistanti la spiaggia libera di Marina di Priolo.
La piccola è ancora ricoverata al Policlinico di Messina, dove i sanitari stanno seguendo passo passo l’evolversi del suo stato di salute e le ultime notizie di oggi lasciano ben sperare.
La bimba, lo ricordiamo, il pomeriggio dell’incidente era sul bagnasciuga a giocare insieme alla sorellina, quando un’onda l’ha travolta all’improvviso. La sua tenera non le ha consentito di rialzarsi ed è rimasta per alcuni istanti sott’acqua. Poi è stata recuperata dai familiari: dopo essere rimasta per qualche attimo in stato di incoscienza, ha preso a piangere. Sul posto una volante della Polizia e due ambulanze del 118: la bimba è stata condotta in ospedale e in serata i medici dell’Umberto I° hanno disposto il suo trasferimento in elisoccorso a Messina in condizioni critiche. Qui sono stati effettuati tac ed altri esami e dopo la stabilizzazione, è arrivata oggi la notizia del miglioramento delle condizioni cliniche della piccola.