venerdì

Canicattini Bagni festeggia il Patrono San Michele Arcangelo

Canicattini Bagni festeggia il Patrono San Michele Arcangelo

Devozione è già nell’aria nella piccola cittadina di Canicattini Bagni, in vista della festa del Patrono San Michele Arcangelo.
Dopo gli incontri di preghiera di Domenica 24 Settembre con la Giornata della Parola; Lunedì 25 con la celebrazione del Sacramento del Perdono; e gli spettacoli in Piazza XX Settembre di Mercoledì 27 con la XXIV edizione del Festival Canoro “San Michele”; il Giovedì 28 che precede la festa sarà caratterizzato alle ore 18:00 dal Giro di Gala per le vie cittadine degli stendardi della Parrocchia Santa Maria degli Angeli e delle bandiere degli otto Quartieri, accompagnati dalle musiche festose del Gruppo Bandistico “Città di Canicattini Bagni”, mentre in serata alle ore 22:00 in Piazza XX Settembre è previsto il concerto del gruppo “Siciliano Sono”, e alle ore 24:00 il lancio delle Sky Lanterns.

Il sindaco annuncia che il servizio di raccolta dell’umido si svolgerà regolarmente. Sabato 30 Settembre, inoltre, ad essere raccolte saranno le lattine. Eventuali modifiche saranno comunicate in tempi brevi.