Firmati dal Dirigente Generale della Protezione Civile i decreti con i quali vengono finanziati 3 progetti per oltre 9 milioni di euro, nel Comune di Lentini.
A renderlo noto Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione Bilancio e Programmazione all’Ars, Saverio Bosco e Alessio Valenti, rispettivamente sindaco e vicesindaco di Lentini.
I decreti riguardano la riqualificazione urbana del Colle Tirone, quartiere Roggio e San Paolo con 5.033.093,54 euro; la via di fuga lato nord del centro abitato di Lentini con 1.960.930,51 euro e il recupero e conservazione del “Palazzo Municipale” con 2.139.207,88 euro.
“Questi interventi – diochiara Vinciullo – daranno la possibilità non solo di riqualificare, recuperare e realizzare strutture importanti per la città di Lentini, ma che daranno anche lavoro e occupazione”.
“Adesso l’Amministrazione Comunale – assicura il sindaco Bosco – si adopererà, con la celerità dovuta, per bandire le gare dei tre progetti in modo da poter appaltare i lavori al più presto”.