adesso sta bene

Noto, lui la lascia: lei minaccia di tagliarsi le vene

Noto, lui la lascia: lei minaccia di tagliarsi le vene

Ha chiamato i soccorsi il fidanzato di una donna 44enne, di Comiso, la quale ha minacciato di suicidarsi. Alla base ci sarebbe la decisione di lui di interrompere la loro storia sentimentale. Lei, da Comiso, ha preso il bus per raggiungere il suo fidanzato nella casa di lui a Noto. Partita una discussione difficile, con motivi anche economici che non avrebbero permesso a lui di continuare la relazione. A questo punto lei, in preda alla disperazione, ha minacciato di tagliarsi le vene armata di un coltello.
Non appena lui ha chiamato la Polizia di Stato di Noto lei si è data alla fuga, per poi essere ritrovata alle 17.10 vicino la Villa comunale del paesino.
La donna confermava l’amarezza provata per la fine di una storia nella quale aveva molto creduto ed, accompagnata in Commissariato, veniva messa in contatto con un’amica. La donna, con un matrimonio fallito alle spalle ed un figlio di 7 anni, si è trasferita a Comiso città più vicina a Vittoria dove risiede il suo ex marito col figlio. Dopo la visita medica da parte dei sanitari del nosocomio di Noto che hanno accertato lievi graffi sul polso sinistro, la donna è stata accompagnata da un’amica in una casa di accoglienza per sole donne in Noto, per poi tornare a Comiso.