operazione lampo

Floridia, sgominato ampio giro di spaccio: fermati in 5

Floridia, sgominato ampio giro di spaccio: fermati in 5

Fermato ampio spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri di Floridia hanno eseguito 5 ordinanze di custodia cautelare.
Il tutto è partito da un’indagine risalente tra settembre e dicembre del 2015, quando venne fuori l’esistenza di una fitta rete di spacciatori che, pur mantenendo dinamiche di vendita separate, attuavano delle modalità di cooperazione ed aiuto reciproco per l’approvvigionamento e lo spaccio ai relativi clienti.
Il mercoledì mattina di questa settimana sono scattate le custodie cautelari confronti di Antonio Restuccia, avolese 27enne; i netini Corrado Boscarino, 23 anni e Maurizio Pomillo, 27 anni ed, infine, Giuseppe Mirabella, catanese 20enne, tutti disoccupati e con precedenti di polizia.
Il quinto, non era stato ancora rintracciato. Si tratta di Rosario Boscarino, studente 20enne netino incensurato, che assieme al Boscarino, rappresentava il braccio operativo del “capo” Restuccia Antonino, il quale per quest’ultimo curava l’attività di spaccio al dettaglio di stupefacenti.
L’uomo si era trasferito in Germania per lavoro, ma oggi all’arrivo all’aeroporto di Catania Fontanarossa è stato fermato e condotto ai domiciliari.