tra venerdì e sabato

Rosolini, intimidazione a ex assessore comunale

Rosolini, intimidazione con il fuoco a ex assessore comunale: bruciata la sua auto

Nuova intimidazione nei confronti dell’ex assessore ai lavori pubblici del Comune di Rosolini, Carmelo Di Stefano. Ignoti nella notte tra venerdì e sabato hanno appiccato il fuoco alla sua auto. Non è la prima volta che Di Stefano è vittima di attentati: a novembre del 2016 sul cofano della sua auto trovò una testa d’agnello mozzata e un proiettile calibro 12.
Indignazione e solidarietà arriva da parte del Sindaco Corrado Calvo e della Presidente del Consiglio Maria Concetta Iemmolo, a nome dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale.

“Siamo profondamente indignati – affermano il Sindaco Calvo e la Presidente Iemmolo – per l’ennesimo episodio increscioso della notte scorsa perpetrato ai danni del geometra Carmelo Di Stefano, componente del Direttivo del Movimento “Piazza Civica”. Simili episodi indignano, sconcertano e preoccupano tutti quei cittadini onesti che credono fermamente nelle regole dello Stato di Diritto. Confidiamo che le indagini avviate da parte delle Forze dell’Ordine possano fare luce al più presto sulla vicenda”.