Sottoscritta tra il Comune di Rosolini e l’A.S.D. Trinacria Team Muay Thai, la convenzione che affida all’associazione in comodato del palazzetto dello sport “Giovanni Pietro Tricomi”di Contrada Rizzarelli.
A sottoscrivere l’intesa il Sindaco Corrado Calvo e il Presidente dell’A.S.D. Trinacria Team Muay Thai Bruno Botindari. L’affidamento avrà la durata di 10 anni con la possibilità’ di una proroga di altri 10 anni.
L’accordo permetterà, dopo i lavori di ristrutturazione, di potere riaprire la struttura sportiva rimasta chiusa per inagibilità a seguito dei gravissimi danni provocati dall’alluvione e dalla tromba d’aria del 25 luglio 2015.
Sarà ripristinata la copertura del Palazzetto, saranno adeguate le uscite di emergenza, le scale di sicurezza e l’impianto elettrico esterno ed interno, saranno ritinteggiate le pareti, ripristinate le tribune, i servizi igienici, gli spogliatoi, gli infissi e sara sistemato il rettangolo di gioco.
“Un risultato importante- sottolinea il Sindaco Corrado Calvo– un passo significativo nella riqualificazione e nel recupero del Palazzetto. Attraverso questa strada sarà possibile intervenire in maniera capillare sulla struttura, avviando sia un’operazione di ristrutturazione, sia un accurato restyling della struttura”.