questa notte

Incidente mortale sulla Ferla-Buccheri, perde la vita una ragazza di 30 anni. L’auto si è ribaltata

Sul posto i Carabinieri della stazione di Ferla e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dal mezzo.

La strada, lei che ancora una volta fa morti. E’ successo ancora, nella notte appena trascorsa, intorno alle 3 sulla strada provinciale 10 che collega Buccheri-Ferla, in direzione di Ferla.
Un incidente autonomo: l’automobile, sulla quale viaggiavano in tre, si è ribaltata. A perdere la vita la 30enne Liliana Montalto. Sul posto i Carabinieri della stazione di Ferla e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dal mezzo. Le altre due persone, 28 e 23 anni, coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze.
I due giovani, infatti, sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale civile “Umberto I” di Siracusa, dove gli venivano diagnosticate ad entrambi lievi contusioni, mentre la salma della giovane deceduta veniva trasportata presso la sala mortuaria del Cimitero di Palazzolo Acreide.
Ancora nulla è dato sapere sulla dinamica dell’incidente. Per quel poco che trapela dalla ricostruzione dei Carabinieri pare che il manto stradale fosse in buone condizioni e le condizioni meteo ottimali.
Le indagini sono in corso.

“Proclamerò il lutto cittadino per il giorno del funerale. – ha detto il sindaco Michelangelo Giansiracusa – Preghiera e silenzio per Liliana”