14° edizione di “Musica Libera”

Priolo Gargallo, Festa dell’Angelo Custode: si parte stasera con Insieme Show

Priolo Gargallo, Festa dell'Angelo Custode: si parte stasera con Insieme Show

La 14esima edizione di Musica Libera prenderà il via stasera con i comici di “Insieme Show”. Il palco, in Largo dell’Autonomia Comunale di Priolo Gargallo, sarà ricco di ospiti e appuntamenti nell’ambito della Festa dell’Angelo Custode.
Ad aprire la serata oggi “Insieme Show”, alle 21.30, un’ora e mezza tutta di comici e tutta da ridere, un cabaret scatenato con molti artisti di popolarità nazionale, un grande varietà comico. Sul palco si alterneranno I Respinti, Carlo Kaneba, I Quattro Gusti, Simone Riccobono, Mariuccia Cannata, Salvo Mangiagli, Adriano Canonico e Francesco Rizzuto.
Domani (1 ottobre) al Live Music Show condotto da Manuela Arcuri con Nesli, Federica Carta, Manuel Storm, Matranga e Minafò e vari ospiti, il 2 ottobre riflettori puntati su Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana, il 4 ottobre ci sarà Mario Incudine con Angelo Privitera ed il 6 ottobre chiuderà la rassegna il live di Joe Castellano & super Blues Band. “Musica Libera 2019”, voluta dal sindaco di Priolo Gargallo Pippo Gianni ed organizzata con la collaborazione di Giuseppe Rapisarda Management, fa parte del progetto del Quarantennale dell’Autonomia Comunale