Disco verde, ieri sera, dal Consiglio del Comune di Priolo Gargallo per i sussidi economici, a fronte dell’emergenza economica scaturita dal Covid 19, da destinare a: esercenti di attività commerciali del settore non alimentare, gestori di pubblici esercizi che effettuano servizi di ristorazione, bar, ristoranti, paninoteche, pizzerie, e ancora attività artigianali, sala di acconciatori, estetiste, palestre. Il regolamento stabilisce modalità e criteri per la concessione del contributo. I dettagli saranno resi noti nel bando pubblicato a breve sul sito del Comune.
“Nessuno deve restare indietro. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale – ha commentato il Sindaco, Pippo Gianni – è quello di sostenere tutti coloro che hanno subito danni economici a causa dell’emergenza Coronavirus”.
“Esprimo grande soddisfazione con la presentazione dell’emendamento siamo riusciti ad ampliare la platea dei destinatari inserendo tutte le partite Iva,il tanto lavoro viene ripagato” – ha detto Alessandro Biamonte, presidente del Consiglio comunale.