Nuovi giochi per i bimbi nei parchi e nelle scuole di Priolo e ripristino di quelli danneggiati. I primi giochini sono stati montati nel plesso “Girolamo Radino”, al Polivalente.
L’iniziativa è stata voluta dai consiglieri comunali Federica Limeri e Veronica Gozzo e supportata da tutto il Gruppo SiAmo Priolo, dal sindaco Pippo Gianni, dal vice sindaco Maria Grazia Pulvirenti e dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Mariachiara Gambuzza.
“Nonostante i ritardi, dovuti al Covid – commenta Limeri – siamo riusciti a portare a termine un altro grande progetto pianificato insieme all’amministrazione Comunale”.
“Nonostante il periodo buio in cui ci siamo imbattuti – ha affermato il Consigliere Gozzo – siamo impegnati per regalare un sorriso e un momento di svago ai nostri bambini”.
“Provvederemo – ha assicurato il vicesindaco – al montaggio di altri giochi nelle piazze del paese e al ripristino di quelli danneggiati”.
“Stiamo facendo il possibile – ha detto l’assessore Gambuzza – per i bambini di Priolo, per rendere ancora più accogliente la scuola, dove i più piccoli hanno la possibilità di incontrasi e giocare insieme”.