arrestato 23enne

Francofonte, violenza su ex convivente e sequestro di persona

Francofonte, violenza e sequestro di persona: arrestato 23enne

Ieri mattina i Carabinieri di Lentini hanno arrestato Michael Di Fazio, 23enne di Lentini, nullafacente, pregiudicato.
Il ragazzo sarebbe autore dei reati di atti persecutori, violazione di domicilio, sequestro di persona e danneggiamento, nei confronti di una giovane donna di Francofonte.
Di Fazio non aveva accettato la fine della propria relazione sentimentale con l’ex convivente. Spinto da questo sentimento di rifiuto dell’idea di non avere più la donna con sè, all’alba ha sottratto le chiavi dell’autovettura dei genitori della ragazza e ha chiuso i due a chiave in camera da letto.
Arrivato a casa della sua ex convivente per chiedere spiegazioni, totalmente fuori controllo, ha sfondato il portone ed è entrato in casa nella quale si è consumata la violenza a discapito della donna.
Dopo averla anche minacciata di morte, l’ha costretta a forza nella sua auto. Nel frattempo, i genitori sono riusciti a chiamare il 112.
I due giovani sono stati trovati dai Carabinieri che discutevano animatamente nei pressi del cimitero di Francofonte. Lui è stato chiuso al Cavadonna di Siracusa, lei è stata accompagnata a casa.