Nuovo atto intimidatorio nei confronti di Salvatore Palermo, sindaco di Francofonte. Per la seconda volta sulla sua macchina è stato gettato dell’acido. L’episodio precedente risale ad agosto scorso. I carabinieri stanno cercando di esaminare alcune riprese di telecamere di video sorveglianza della zona.
La prima a esprimere solidarietà nei suoi confronti la deputata nazionale Sofia Amoddio che dice: “Esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza al Sindaco Salvatore Palermo, vittima, ancora una volta di un vile attacco intimidatorio. Evidentemente, il suo operato di amministratore onesto e trasparente non va bene a chi è incapace di rispettare le leggi e le regole del vivere civile”.
Solidarietà è giunta anche dal deputato Pippo Zappulla: “Apprendo di un grave atto intimidatorio subito dal Sindaco di Francofonte Palermo. A lui e all’intera comunità la mia piena e convinta solidarietà, contro ogni forma e atto violento e per affermare civiltà, libertà e democrazia. Auspico che presto venga fatta luce e individuati i responsabili”.