Carabinieri

Incidente mortale sulla Ispica-Rosolini, arrestato il 22enne ferito: tasso alcolemico oltre i limiti

Incidente mortale sulla Ispica-Rosolini, arrestato il 22enne ferito: aveva il tasso alcolemico oltre i limiti

E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale plurimo il 22enne rimasto ferito nell’incidente stradale che si è verificato nella notte tra sabato e domenica sulla Ispica-Rosolini nel quale hanno perso la vita Cristian Minardo, 22 anni, la sua fidanzata di 17 anni Aurora Sorrentino e la zia della ragazza Rita Barone di 54, tutti di Rosolini.
Le tre vittime viaggiavano a bordo di una Toyota Yaris, che ha impattato frontalmente contro una Fiat Punto, condotta dal 22enne, anch’egli di Rosolini.
Al termine degli accertamenti effettuati, il giovane è risultato avere un tasso alcolemico di gran lunga superiore a quello previsto dalla legge.
l ragazzo, ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania a seguito dei traumi riportati, è stato sottoposto ai domiciliari.
Il bollettino medico del nosocomio catanese riferisce che “il 22enne è ricoverato in Rianimazione: ha riportato un grave politrauma, con varie fratture a livello toracico e al bacino, che non hanno avuto indicazioni a intervento chirurgico. Nel reparto diretto dalla dott.ssa Maria Concetta Monea il paziente, costantemente monitorato, sta ricevendo le necessarie cure intensive. Le sue condizioni sono stazionarie nella loro gravità, la prognosi riservata”.