dopo l'azzeramento

Melilli, il sindaco Carta presenta la sua nuova Giunta

Melilli, il sindaco Carta presenta la sua nuova Giunta

Dopo l’azzeramento della Giunta comunale di Melilli, questa mattina il sindaco Giuseppe Carta, ha presentato la sua nuova squadra.
Nominato vice sindaco Giuseppe Corradino con le deleghe alle Politiche sociali, Sanità, Lavoro, volontariato, protezione civile, frazioni e decentramenti, Tutela animali, Randagismo – fauna urbana, Attuazione programma elettorale.
Giuseppe Militti è assessore allo sport,Turismo, spettacolo, a cui si aggiunge la delega al mare e spiagge, anagrafe, elettorale, stato civile, innovazione (urban center ) rapporti con la stampa e scenografie.
A Vincenzo Coco, nuovo volto della giunta Carta, ma già consigliere di questa amministrazione e politico di esperienza andranno i lavori pubblici e manutenzione, ecologia, cimiteri, agricoltura, artigianato, servizio idrico, patrimonio.
Antonella Andolina avrà la Formazione e Pubblica istruzione, Università, cultura e Beni culturali ( Unesco ) – pari opportunità e comunicazione .
Il primo cittadino ha tenuto per sè le deleghe all’industria, Ambiente, Polizia Municipale e urbanistica, contenzioso, sviluppo economico, personale, bilancio e tributi .
Inoltre alla compagine consiliare della maggioranza si aggiunge il consigliere comunale Mirko Caruso che già capogruppo del gruppo misto tra i banchi della minoranza, passa al sostegno dell’amministrazione Carta