asp

Priolo Gargallo, tutti i servizi sanitari al Centro Diurno

Priolo Gargallo, tutti i servizi sanitari al Centro Diurno

Tutti i servizi sanitari di Priolo Gargallo in un’unica struttura: nel centro diurno anziani di via Mostringiano, di proprietà del comune. Il trasferimento da via Angelo Custode, dove l’Asp era in affitto, sarà effettuato nei prossimi giorni.
Incrementati, oltre ai servizi esistenti, anche la Guardia medica, la postazione del 118, il Poliambulatorio specialistico, lo sportello Cup e l’Ufficio Igiene per i servizi Siav, Sian e Semp.
Stamane nella sala riunioni della direzione generale dell’Asp di Siracusa è stata suggellata la stipula del contratto di concessione sottoscritto tra i due Enti.

“Si conclude felicemente un complesso iter – ha detto il sindaco di Priolo Antonello Rizza – che ha visto impegnati con l’unica prospettiva del benessere dei miei concittadini, i funzionari ed il personale dei diversi Uffici comunali ai quali vanno i miei ringraziamenti con particolare riferimento al segretario comunale, al vice sindaco, all’attuale dirigente del II Settore Maria Concetta Bisognano e alla precedente Flora La Iacona che tanto si sono spesi per il raggiungimento di questo obiettivo per la cittadinanza priolese. In questo modo siamo riusciti ad allocare tutti i servizi in un’unica struttura ottimizzandone la fruizione e la più semplice reperibilità da parte dei pazienti”.