Finalmente ha trovato il coraggio di denunciare il compagno, più volte autore di violenza nei confronti della donna. Quest’ultima dopo una serie di episodi violenti, ieri ha chiesto l’aiuto dei Carabinieri, i quali hanno arrestato, per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, abbandono di minore, minacce e porto abusivo di oggetto atto ad offendere, il gelese Mario Vingiani, meccanico, pregiudicato, 46 anni e residente a Priolo Gargallo.
Sul posto, i militari hanno trovato l’uomo in evidente stato di ebrezza alcolica che, invano, ha cercato di colpire i militari intervenuti al fine di dileguarsi.
I Carabinieri hanno anche trovato la figlia minorenne in un ambiente scarsamente idoneo e poco salutare. Nell’autovettura del meccanico è stato trovato un bastone col quale il 46enne avrebbe minacciato, come per altro fatto già in passato, la donna stessa.
L’arrestato è stato temporaneamente trattenuto in camera di sicurezza per l’eccessiva agitazione ed irrequietudine, che continuava a manifestare minacciando i militari che erano intervenuti.
Verrà chiuso al Cavadonna.