“Tutta l’attività messa in essere ad oggi, dalla raccolta differenziata, alla pubblica illuminazione, all’implementazione del servizio idrico ecc., è frutto del crono programma elaborato dall’Amministrazione comunale”. A dirlo è il sindaco Pippo Incatasciato, nel fare un mini bilancio di inizio attività.
“Nel precisare – prosegue il primo cittadino – che abbiano affrontato in queste prime settimane di lavoro una situazione di vera emergenza, nessuna delle problematiche è stata lasciata alla casualità ma risulta essere il risultato di un lavoro sinergico e costante improntato sulla trasparenza e sulla correttezza, tra le varie competenze dei componenti della Giunta che mi onoro di guidare. Un team affiatato dove tutti lavorano per un comune obiettivo: essere a disposizione della città e dei cittadini”.
Così conclude Incatasciato: “Il pregio della nostra amministrazione è certamente quello di affrontare i problemi di petto e di assumerci direttamente le nostre responsabilità anche di fronte alle tante difficoltà incontrate soprattutto sul fronte economico – finanziario. Siamo pronti e certi di dare sempre risposte concrete ai cittadini, di fare il massimo nell’interesse di Rosolini e di tutti noi rosolinesi”.