Dal 3 novembre

Tennis, prendono il via gli Internazionali femminili di Solarino

Tennis, prendono il via gli Internazionali femminili di Solarino

Con la conferenza stampa di presentazione allo Zaiera Tennis (Sr) hanno avuto ufficialmente il via gli Internazionali femminili di Solarino.
Dal 3 novembre al 1° dicembre tenniste provenienti da tutta Europa si contenderanno il primo montepremi dell’Archigen Cup. Tatiana Pieri, Karolina Berankova, Lina Ponomar le favorite del torneo. Giulia Tedeschi e Anita Bertoloni, entrambe classe 2002, le tenniste a cui sono state assegnate le wildcar a disposizione della direzione. Lo streaming sarà garantito solo nei giorni dal 18 novembre al 1° dicembre.

“Gli Internazionali a Solarino sono una grande occasione per la Sicilia, una soddisfazione per chi ama il tennis. – ha detto Claudio Drago (vice presidente Fit Sicilia) – Ricordiamo che questo torneo è il secondo più importante nella regione, ci auguriamo quindi ci sia un grande risultato sportivo e di immagine per una Sicilia affamata di attività di un certo livello. È una soddisfazione portare nella Città di Solarino e nella provincia di Siracusa un’attività così corposa”.