Dirigenti, allenatori, giocatrici della prima squadra, del settore giovanili e del minivolley e rispettivi familiari, insomma tutta l’Eurialo al completo attorno a un tavolo per festeggiare il fine anno. Fuochi d’artificio e maxi schermo con le immagini più belle della stagione conclusa con un quarto posto in serie D e con una finale interterritoriale disputata a Catania dall’under 18. Buono anche il traguardo raggiunto dall’under 16, che ha disputato il triangolare di finale provinciale.
Quest’anno la prima squadra ha fatto registrare 16 vittorie e soltanto 6 sconfitte, con 44 punti ottenuti nelle 22 gare di campionato disputate.
“Questa festa – ha detto il presidente Carmelo Messina – è stata organizzata per manifestare la nostra gratitudine verso le giocatrici per le emozioni che ci hanno regalato. Hanno lavorato duramente, allenandosi sempre con impegno, passione e intensità e sottraendo tempo prezioso allo studio. Ringraziamo anche i genitori per la vicinanza sempre mostrata e gli sponsor per l’affetto e il sostegno con cui ci hanno seguito”.
Soddisfatto anche il vicepresidente Salvo Corso. “Siamo contenti – ha detto – perché questa festa vale più di una vittoria sul campo. Siamo una grande famiglia e cerchiamo di sempre di fare le cose per bene”.