Calcio

I convocati di Bianco per Trapani- Siracusa

I convocati di Bianco per Trapani- Siracusa

“Il Trapani è una delle squadre meglio attrezzate per puntare a vincere il campionato. Per noi è un banco di prova importantissimo. Sotto un certo aspetto sono contento di avere subito un match così severo per testare subito la mia squadra. I ragazzi stanno bene e sono convinto che faremo una grandissima prestazione”. Così l’allenatore del Siracusa Paolo Bianco presenta la partita di domani al Provinciale che segna l’esordio in campionato per il Siracusa.
“In questa settimana ho visto una squadra – ha detto Bianco – che è differente da un gruppo. Con il gruppo fai la scampagnata, le grigliate, ma una squadra può fare cose importanti e io in questa settimana ho visto una squadra”.
Sono 20 i giocatori convocati (assenti lo squalificato Parisi e gli indisponibili Palermo e Di Grazia):
Tomei, D’Alessandro, Mucciante, Liotti, Daffara, Turati, De Vito, Magnani, Punzi, Toscano, Vicaroni, Giordano, Spinelli, Catania, Plescia, Mazzocchi, Grillo, Scardina, Mangiacasale, Mancino.
Intanto la società fa sapere che il derby con il Catania di metà ottobre sarà la prima Giornata Azzurra e gli abbonati under 12 e over 65 potranno occupare il loro posto senza la necessità di acquistare il biglietto.
Prorogata, intanto, la Campagna Abbonamenti: sarà attiva fino al 20 settembre, vigilia dell’esordio casalingo con il Cosenza.