elezioni regionali

Siracusa, Vinciullo “tradito” da Alternativa Popolare

Siracusa, Vinciullo "tradito" da Alternativa Popolare

Alternativa Popolare con il 9.11% dei consensi, in provincia di Siracusa, è il migliore risultato realizzato dalla lista in Sicilia.
Lo riporta con orgoglio Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione Bilancio e Programmazione’all’Ars.
“Un risultato straordinario – commenta – frutto del lavoro di tutti gli attivisti, i dirigenti che si sono spesi con grande impegno e che se fosse stato realizzato anche in altre province, avrebbe consentito ad Alternativa Popolare di essere presente nel Parlamento Siciliano. A Siracusa – continua Vinciullo – con il 12.47% siamo il secondo partito. In numerosi comuni della provincia siamo riusciti a superare di molto il risultato a due cifre ed in alcune realtà siamo arrivati ad oltre il 27%”.
Parole di elogio anche per Gaetano Cutrufo “che ha conseguito un risultato personale di assoluto rilievo”.
“Spiace – conclude Vinciullo – che il candidato dei centristi abbia conseguito solo 5 voti e con ciò ha impedito la possibilità che Alternativa Popolare diventasse il primo partito in città”.
Ringrazio i quasi 7000 elettori che mi hanno espresso fiducia e con ciò mi hanno invitato a continuare nell’azione politica da me intrapresa ormai da anni.
Stiano tutti certi che, ha concluso l’On. Vinciullo, non li deluderò e che continuerò sulla strada intrapresa a difesa del mio territorio e della mia gente.