Siracusa ha accolto con entusiasmo ieri l’edizione 2016 di “Adda MotorShow”. In via Adige si è svolto l’evento sportivo e motoristico organizzato da Bar Blowup, Dvanity, Gladiotech e JF pure Energy drink.
La festa dei motori si è arricchita della partecipazione del team olimpico JF di pattinatori siracusani. Ma non sono stati i soli. Ha partecipato anche eBike Garage Siracusa, progetto ospite di Gladiotech che, con i modelli di e-Bike e lo Trike elettrico, ha intrattenuto i visitatori, decisamente numerosi, con attività dimostrative e coreografiche.
A dettare il tempo, le note Hard Rock della chitarra, basso e batteria del gruppo musicale Brown Crow.
Spettacolare anche l’esibizione della 500 del club Vittorio Brambilla, contrapposta alle silenziose auto elettriche proposte dalla Gladiotech.
Unica nel suo genere e’ stata la sfida nei 100 metri “uomo-motore su due ruote” ossia tra la forza muscolare dei campioni mondiali di pattinaggio a rotelle in linea e i bikers a bordo delle loro moto d’epoca.
Particolarmente numerosa è stata la partecipazione del club moto Guzzi Aquile Aretusee e di tanti proprietari di moto d’epoca.
A fare da contorno lo Spazio Vintage dedicato all’arredo e altri espositori in tema con l’evento.