Volley femminile

Eurialo under 18 batte 3-0 l’Holimpia

Eurialo under 18 batte 3-0 l'Holimpia

L’Eurialo batte 3-0 l’Holimpia nella stracittadina valevole per la terza giornata del campionato under 18. Le ragazze di Scandurra continuano così a viaggiare a punteggio pieno
Al Palakradina partita equilibrata solo nel primo set, terminato con il punteggio di 25-23. Nel secondo set la squadra verdeblù ha accelerato, staccando velocemente le avversarie con nove lunghezze di scarto. L’Eurialo ha chiuso i conti nel terzo set, imponendosi 25-17.

“Sono contento di come le ragazze hanno interpretato la partita – ha detto il tecnico Luca Scandurra – Sono state continue, hanno attaccato bene la profondità e anche i meccanismi difensivi hanno funzionato bene. Era una partita che volevamo vincere attraverso una prova convincente e ci siamo riuscite. Ora però dobbiamo pensare al campionato di serie C. Domani giocheremo in casa con il Club Etna e la nostra classifica richiede punti. Mi auguro che finalmente possiamo tornare a muoverla>>.
L’Eurialo è a quota 2 punti, quattro in meno della squadra di Militello, ospite domani alle 17 al Palakradina in una gara (la settima di campionato) che si preannuncia in salita.