Realizzare un Natale senza barriere. Questa la mission di Rossana La Monica (presidente dell’associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo) e di Cristina Aripoli (Zuimama Arciragazzi), che quest’anno hanno ideato e promosso l’iniziativa “Natale Solidale”, con la collaborazione di Arci Siracusa, Arciragazzi Siracusa,Comitato Attivisti Siracusani, Coop. Iris, Co.Pro.Dis., Forum del Terzo Settore, Officine, Ass. Pi.Gi.Tin, Rete Centri Antiviolenza di Raffaella Mauceri e Ass. Stonewall Glbt.
Organizzato per venerdì sera, il 22 dicembre alle 19.30, un’apericena dal costo di 15 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini, con animazione e intrattenimento.
Il ricavato della serata sarà devoluto per l’abbattimento di una barriera architettonica in città, indicata dalle associazioni di categoria.
Si può contribuire in vari modi: partecipando all’apericena, donando l’apericena “sospeso”, dando un contributo, anche piccolo, per raggiungere l’obiettivo finale, donando bevande o tovagliato, offrendo alimenti e pietanze già pronte, per l’apericena (solo ristoratori, laboratori, pasticcerie, panifici, etc. con hccp per garantire sicurezza), sostenendo l’evento come sponsor, donando il vostro tempo per l’organizzazione dell’evento.
Adesioni tramite messaggio alla pagina facebook https://www.facebook.com/noprofitsiracusa/ oppure tramite una chiamata, sms o whataspp a uno dei seguenti numeri: 335 168 6727 – 377 692 7890.