elezioni amministrative

Siracusa, il candidato sindaco Francesco Italia chiude la campagna elettorale con una festa ai Villini

Siracusa, il candidato sindaco Francesco Italia chiude la campagna con una festa ai Villini

Una festa per chiudere la campagna elettorale del candidato sindaco Francesco Italia.
Si terrà domani dalle 19 alle 23 ai Villini: musica, giochi, animazione per i i bambini. A partire dalle 20, la musica di Erlend Øye, il cantante dei Kings of Convenience, a seguire il DJ set.

E tra i temi trattati in queste ultime ore di campagna elettorale Italia dedica attenzione alla zona industriale per la quale propone bonifiche, controlli alla manutenzione degli impianti e l’istituzione di una Commissione Permanente.

“Mi è stato posto un tema – dichiara – che rappresenta una delle sfide più importanti che avremo per i prossimi anni e per il futuro della nostra terra. Coniugare nell’area industriale la tutela del lavoro, della sicurezza e della salubrità dell’ambiente. Parole chiave per realizzare questo progetto – aggiunge – sono fiducia e unità. In tal senso – conclude – la Commissione Permanente per la Zona Industriale rivivificherà il rapporto con territorio e cittadini, anche con l’apporto di tutte le parti sociali e dei rappresentanti dei lavoratori che da anni si battono per la difesa della salute, del lavoro, della sicurezza e dell’ambiente”.