PALLAVOLO FEMMINILE

Serie D, l’Eurialo vince e consolida il terzo posto

Serie D, l’Eurialo vince e consolida il terzo posto

La squadra siracusana di pallavolo femminile, l’Eurialo, ha imposto il ritmo di gioco e la propria vittoria contro l’Ispica con un risultato di 3 a zero.
Già il primo set è stato vinto con un 25-10, leggermente migliore il secondo per la squadra avversaria, fino al terzo che si è chiuso con netto vantaggio per le aretusee. Questo vantaggio permette di consolidare il terzo posto delle siracusane nel girone. In vetta ancora l’Aurora con 17 punti, seguita dall’Holimpia con 15 e poi le nostre ragazze con 12.
“Ciò dimostra che in questo campionato non ci sono squadre imbattibili – dice il tecnico Luca Scandurra – L’Alus è stata costruita per puntare al salto di categoria, ma noi non andremo in campo in tono dimesso. Lotteremo con voglia su tutti i palloni, provando a mettere in difficoltà le avversarie. E’ chiaro che la differenza di valori c’è, ma dovremo essere bravi noi a non farla notare più di tanto. Sono fiducioso, anche se so bene che sarà una partita molto complicata. Le ragazze però si stanno ben comportando e lo dimostra anche la classifica, che ci vede in quinta posizione. Dobbiamo continuare così per arrivare prima possibile al traguardo salvezza”.