No ai tifosi catanesi nella tribuna dello stadio Nicola de Simone, domenica alle 14.30, in occasione della partita Siracusa-Catania.
La richiesta di trasferta è partita proprio dalla tifoseria etnea, ma è stata bloccata oggi, a seguito della riunione che di è tenuta in Questura.
“Niente giornata azzurra con il Catania, vogliamo tutelare i nostri abbonati” – ha dichiarato l’amministratore delegato del Siracusa calcio Nicola Santangelo – “Riteniamo, come società, – spiega il dirigente azzurro – di non penalizzare quei tifosi che ci hanno concesso fiducia, sottoscrivendo l’abbonamento. Peraltro, gli stessi sostenitori sono stati già abbastanza penalizzati dagli anticipi e posticipi infrasettimali. La giornata azzurra sarà organizzata in altra circostanza, in questo momento conta solo il Siracusa e i suoi tifosi, quindi riempiamo lo stadio e sosteniamo i nostri ragazzi in una partita cruciale per punti e prestigio”.
Intanto arriva un altro attaccante: si tratta di Luca Cognigni, che viene in prestito dalla Fermana. Nato ad Ancona il 23 marzo del 1991, Cognigni vanta trascorsi con la società dorica, il Carpi e Ascoli con cui ha debuttato in serie B nella stagione 2009/10.
