contrada cavadonna

Incidente mortale sulla Maremonti, le vittime salgono a 2

Incidente mortale sulla Maremonti, le vittime salgono a 2

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina, poco prima delle 7,30 lungo la Maremonti, all’altezza di contrada Cavadonna. Tre le auto coinvolte: una Mercedes, una Passat ed una Golf. Dopo il 53enne morto sul posto, è deceduto anche il ferito trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Si tratta di un 36enne anch’egli di Canicattini Bagni., che era alla guida della Passat.
L’uomo deceduto sul posto, alla guida della Golf, aveva 53 anni ed era residente a Canicattini Bagni.
I vigili del fuoco, inoltre, hanno estratto dalle lamiere un uomo e una donna dalla Mercedes affidandoli ai sanitari del 118.
Sul posto i Carabinieri e la Polizia municipale: la strada è stata chiusa al traffico veicolare per i soccorsi e i rilievi.
Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente.

Profondo cordoglio alle famiglie delle due vittime dell’incidente sula Maremonti, Tonino Di Luciano e Marco Sconza, viene espresso dal sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, dall’amministrazione comunale, dal presidente del Consiglio comunale Paolo Amenta, e dall’intero Consiglio comunale, a nome di tutta la comunità canicattinese: “Assicuriamo loro tutto il sostegno e la vicinanza possibile”.