cas

Ponte 25 aprile e 1 maggio, Cassibile-Rosolini a doppio senso

Ponte 25 aprile e 1 maggio, Cassibile-Rosolini a doppio senso

Sospesi i lavori sulla Messina-Palermo, la Messina-Catania e la Cassibile-Rosolini (Siracusa-Gela), in occasione dei “ponti di primavera” del 25 aprile e dell’1 maggio. Il Cas annuncia sulla Cassibile-Rosolini il doppio senso di circolazione in direzione Rosolini a seguito della ripavimentazione della tratta in esercizio (in corso di esecuzione il 2^ step in vicinanza svincolo Noto – direzione Siracusa). Per fronteggiare l’aumento del traffico nei due ponti (25 aprile e 1 maggio) sono state potenziate le attività di esazione nei caselli in modo da poter pagare in maniera più veloce.

Nel resto della Sicilia, il Cas sulla Messina-Palermo evidenzia criticità viarie del viadotto Ritiro, con possibili lunghi incolonnamenti. Per rendere più scorrevole la viabilità, si rivolge invito agli utenti di Messina diretti verso Palermo di accedere in autostrada utilizzando lo svincolo di Giostra che bypassa il tratto autostradale del Ritiro. Annunciati doppi sensi di circolazione in corrispondenza delle Gallerie di Patti e di Capo d’Orlando sottoposte ad interventi di messa in sicurezza.
E infine sulla Messina-Catania si rileva il doppio senso di circolazione in corrispondenza della frana di Letojanni. Per ogni tipo di informazione è possibile chiamare il Consorzio, attivo h24, 090.3711277 – 090.364373.