DAL 13 AL 15 LUGLIO

Siracusa, Gay Pride 2017: Vladimir Luxuria madrina d’eccezione. Il VIDEO

Siracusa, Gay Pride 2017: Vladimir Luxuria madrina d'eccezione. Il VIDEO

Un Pride eccezionale con una madrina grande, grandissima di una simpatia infinita. Stiamo parlando della diva Vladimir Luxuria che sarà a Siracusa il 15 luglio per portare alto l’orgoglio gay.
Una mega onda arcobaleno avvolgerà Ortigia dal 13 al 15 luglio. Tema di quest’anno “ la Trans-Formazione” intesa come cultura, storia e conoscenza di sé, identità e rivendicazione, libertà di essere e affermarsi.
“Sarà un Pride totalmente diverso dalle precedenti -dichiara il presidente di Arcigay Armando Caravini – edizioni in quanto il corteo, previsto per il 15 luglio, attraverserà le vie principali della città. Il corteo si radunerà alle ore 17;30 al campo scuola Pippo Di Natale (viale Augusto) per concludersi all’Antico mercato d’Ortigia. Il pride village si realizzerà all’Antico Mercato d’Ortigia e già dal 13 luglio si terranno tavole rotonde, approfondimenti, eventi culturali e ludici. Si prospetterà- conclude Caravini- un grande pride, sia numericamente che qualitativamente del tutto maggiore rispetto ai pride precedenti”.
Impossibile mancare, Luxuria con un video ha invitato l’intera città