La ASD Albatro Teamnetwork pronta per il debutto di sabato prossimo.
“Partiamo con l’obiettivo di centrare la qualificazione al girone unico del prossimo anno – ha sottolineato il presidente Vito Laudani – La società ha operato bene sul mercato e lavoreremo per raggiungere questo risultato. Per il resto si guarderà partita dopo partita. Ma l’Albatro è una realtà importante di questa città e siamo certi che i siracusani arriveranno al palazzetto per sostenerci.”
“Non sarà sicuramente un esordio agevole – ha aggiunto il tecnico Peppe Vinci riferendosi all’avversario di sabato prossimo, il Valentino Ferrara Benevento – Parliamo di una squadra che darà fastidio a molti. Noi siamo consapevoli di aver lavorato tanto e bene in questi quaranta giorni. L’apporto di Feliciano Di Blasi e l’arrivo di Nikola Kedzo e Marco Antonio Oneto Zúñiga, sono valori aggiunti di un bel gruppo. Ora tocca anche alla città; la pallamano fa parte della storia di Siracusa e noi siamo qui per continuare su questo solco”.
Alla conferenza stampa di presentazione della stagione, questa mattina, presenti anche i rappresentanti degli altri sport detti “minori”: Circoli canottieri Ortigia e Holimpia Volley. Uniti sotto i valori dello sport.