Domani sera alle 20:30 al Nicola De Simone va in scena il primo turno Play-off ad eliminazione diretta tra gli azzurri aretusei ed i campani della Casertana.
I ragazzi di Sottil, che non potrà sedere in panchina per l’ingiusta squalifica rimediata in occasione dell’ultima gara di campionato con il Francavilla, stanno completando la preparazione nella massima tranquillità e con la consapevolezza di giocare una grande partita contro i falchetti campani. Turati ha saltato la partitella del giovedì in quanto febbricitante, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. A sinistra e’ stato provato Dentice al posto di Malerba mentre a centrocampo Giordano dovrebbe fare coppia con Spinelli . In attacco, accanto a Catania dovremmo trovare Valente e De Silvestro a supporto di Scardina.
Agli azzurri basterà pure un pareggio per passare al turno successivo, ma, si sa, che in queste partite non si possono fare troppi calcoli e inoltre il Siracusa come dice sempre Sottil, per fare una grande prestazione deve sempre spingere sull’acceleratore, giocando con la giusta cattiveria agonistica.
Si preannuncia un De Simone gremito e colorato d’azzurro per spingere i giocatori aretusei a compiere un’altra impresa.