Pallanuoto

Doppio allenamento per l’Ortigia in attesa del Genova Quinto

Doppio allenamento per l'Ortigia in attesa del Genova Quinto

Doppia seduta di allenamento oggi per l’Ortigia di Pallanuoto in vista dell’impegno casalingo di domani contro il Genova Quinto. Domani, fischio di inizio alle 15.
I liguri, con un solo punto raccolto nelle prime sette giornate di campionato, sono reduci dalla battuta d’arresto casalinga contro la Canottieri Napoli.
In casa Ortigia, con tutti i giocatori della rosa a disposizione, l’obiettivo dichiarato è quello dei tre punti.
«Ogni partita ha la propria storia e ogni avversario va rispettato – afferma il tecnico binacoverde Giannouris – Domani è indubbio che dobbiamo scendere in acqua per vincere ma, per ottenere questo risultato, dovremo essere concentrati sin dal primo minuto. I ragazzi non si stanno risparmiando e stanno maturando consapevolezza giorno dopo giorno. Possiamo solo crescere e lo abbiamo capito tutti. Le buone prove di questo inizio di stagione, così come le sconfitte, appartengono al passato. Bisogna fare tesoro di ogni cosa, ma pensare giorno per giorno.»
E intanto sono già 200 i biglietti venduti in vista del match di domani nell’ambito della giornata biancoverde per sostenere Emergency, uno dei charity partner del Circolo Canottieri Ortigia, Ingresso gratuito per gli under 12 accompagnati da un adulto pagante. All’ingresso delle squadre, a bordo vasca, anche i giovani migranti impegnati nel progetto Open Water.