Ha vinto senza particolari problemi l’Albatro Siracusa, che supera 31-25 il Gaeta, riscattando così la sconfitta dell’andata.
Il primo tempo è a senso unico e l’Albatro va al riposo con un rassicurante più 8. Sul 16-8 dell’intervallo i giochi sembrano chiusi e nei primi dieci minuti della ripresa i locali gestiscono senza difficoltà il vantaggio. Poi però mollano un po’ la presa, il Gaeta ne approfitta e si riavvicina a meno 3, sfruttando anche gli errori in attacco degli avversari. Ci pensa il solito Molina a riprendere per mano la squadra: i suoi gol consentono agli aretusei di tornare ad amministrare un vantaggio rassicurante. Gaeta si arrende e chiude sotto di 6 reti.
“Buona partita – commenta il tecnico Peppe Vinci – nonostante per l’ennesima volta non siamo stati continui per tutta la durata dell’incontro. E anche stavolta abbiamo fallito un po’ troppe conclusioni. Potevamo fare meglio ma va bene così. Il secondo posto? Mancano tre partite, dobbiamo fare nove punti, poi vediamo…. Possiamo ancora farcela, anche se non dipende solo da noi ma dal Conversano. Ora ci riposiamo qualche giorno e poi pensiamo al match del 4 febbraio a Fondi”