La precisazione

Operazione Penelope, Tech servizi: ” nessun coinvolgimento e nessun sequestro”

Operazione Penelope, Tech servizi: " nessun coinvolgimento e nessun sequestro"

Nessun coinvolgimento nell’operazione Penelope e nessun sequestro .
Così la Tech Servizi s.r.l. intende precisare la propria posizione riguardo l’operazione condotta dalla Polizia a Catania che ha coinvolto anche alcune aziende che operano a Siracusa e che ha visto in qualche modo fare riferimento al proprio nome. Di seguito pubblichiamo la nota integrale:
“La Tech servizi srl in persona del rappresentante legale e di concerto con gli uffici legali della suindicata società, con riferimento all’operazione di polizia giudiziaria denominata “Penelope” ed in relazione agli articoli di stampa pubblicati da numerose testate giornalistiche on line, ai fini dell’immediata smentita delle distorte notizie, ormai di pubblico dominio, precisa quanto segue.
In via assolutamente imprecisa alcune delle testate hanno fornito informazioni errate e nella specie che: a tale sig. Mario Lupica fosse stata sequestrata la società Tech Servizi s.r.l., così volendo far intendere che la scrivente fosse nella titolarità del predetto Lupica. A ciò si aggiunga che altre testate del siracusano (Siracusa News e Siracusa Times.it) in via assolutamente strumentale hanno sottolineato che la “Tech Servizi s.r.l. riconducibile a tale Lupica” è “l’azienda che ha vinto in Ati con Ambiente 2.0 l’appalto di igiene urbana su cui in questo momento si discute a palazzo Vermexio dopo l’aggiudicazione definitiva divenuta efficace il rinvio del Tar”., così screditando la scrivente azienda in un momento molto delicato afferente l’aggiudicazione definitiva del noto appalto di Siracusa.
Altre testate giornalistiche hanno diffuso la falsa notizia di una apposizione di sigilli alla scrivente società.
Al fine di chiarire la realtà dei fatti, in primis, ai lettori delle “testate giornalistiche”, ai responsabili dei predetti giornali online, si precisa che: 

• Tech servizi non ha subito alcun provvedimento di sequestro, confisca e tantomeno SIGILLI. 

• La scrivente società non è in alcun modo indagata, né coinvolta nell’ambito della predetta operazione 
“Penelope”; 

Il Lupica Mario non ha mai rivestito alcuna titolarità nella Tech Servizi s.r.l. o altro ruolo all’interno della 
 stessa;
• Le distorte notizie hanno arrecato un enorme danno all’immagine della scrivente società che si ritiene per l’effetto danneggiata, riservandosi di agire nelle competenti sedi giudiziarie. “