Sebi Di Luciano, attaccante ventiquattrenne, parla dell’Ortigia a pochi giorni dalla partita in casa contro il Trieste, in programma per sabato alle 12 alla “Caldarella”.
Cinque reti in altrettante partite di campionato, Di Luciano ammette di essere cambiato, di essere più altruista e di vivere un momento di maggiore maturità sportiva.
Il numero 5 biancoverde, pur non nascondendo la soddisfazione per questo buon inizio di campionato, confessa di non essere sorpreso più di tanto per la posizione in classifica. “Non credo che questo inizio di campionato sia sopra le aspettative – continua – Abbiamo acquisito autostima, non ci risparmiamo in allenamento e le partite che dovevamo vincere le abbiamo vinte. In casa, inoltre, possiamo giocarcela contro tutti.”
Riguardo il prossimo impegno Di Luciano dice: “C’è grande voglia di giocare per dimenticare anche le ultime partite contro i rossoblu – ricorda Di Luciano, riferendosi ai play off promozione persi proprio contro gli alabardati nel 2015 – Troppo netto quel distacco che non rispecchiava i valori. Oggi ritengo che siamo in grado di far valere la nostra forza e, soprattutto, la nostra determinazione”.
I