La deputata regionale Daniela Ternullo ha formalizzato oggi, con la presentazione all’Ars, il suo passaggio a Forza Italia alla presenza del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Micciché e del capogruppo di Forza Italia, Tommaso Calderone.
Daniela Ternullo, melillese, eletta con Idea Sicilia – Popolari Autonomisti era poi passata a Ora Sicilia al Centro.
“Una giovane deputata, vincente e che sa fare politica” – ha commentato Micciché, mentre Calderone ha detto: ” Una giovane garbata e preparata, che saprà contribuire all’idea di politica che vogliamo portare avanti: più merito alle proposte costruttive piuttosto che a insulti e strepiti”.
Il benvenuto alla Ternullo arriva anche dalla deputata nazionale di Forza Italia, Stefania Prestigiacomo: “La sua scelta di aderire al gruppo di Forza
Italia all’Ars qualifica e arricchisce la nostra presenza nell’Assemblea di Palazzo dei Normanni. Daniela è giovane, ha esperienza amministrativa maturata nella sua Melilli ed, elemento che certo per me è rilevante, è una donna, che significa concretezza nelle scelte ed estraneità a certe liturgie della politica. La Sicilia – aggiunge Prestigiacomo – ha bisogno di rinnovamento e di passione efficiente: Daniela può rappresentare un importante contributo per migliorare e cambiare Forza Italia e la Sicilia. Un ringraziamento al presidente Micciché – conclude -per l’attenzione al nostro territorio”.