“Non sottovalutare il Melfi”. E’ la parola d’ordine dell’allenatore del Siracusa, Andrea Sottil in vista dell’incontro di domani con il Melfi, fanalino di coda del campionato.
“La classifica non deve confondere nessuno- ha detto il tecnico aretuseo -, perché il Melfi è una squadra che ha subito 50 gol ma ne ha fatti 26, è una squadra che ha giocatori importanti, una squadra viva, che segue l’allenatore perché nonostante le sconfitte c’è un allenatore che lavora e una squadra con una identità ben precisa. Ovvio che è una squadra che evidentemente ha problemi e noi dobbiamo essere bravi a trovarli durante la partita e far male nelle zone dove possiamo incidere. Ma dobbiamo mettere in campo tutte le nostre caratteristiche soprattutto in partite come queste”.
Sono 21 i giocatori convocati per l’incontro in programma per domani al De Simone. C’è anche Dentice che dopo aver saltato la seduta di ieri per un affaticamento muscolare oggi ha svolto con gli altri la seduta di rifinitura.
CONVOCATI
Santurro, Gagliardini, Malerba, Dentice, Brumat, Diakitè, Pirrello, Sciannamè, Turati, Cossentino, Toscano, Spinelli, Russo, Longoni, Catania, Valente, De Silvestro, De Respinis, Azzi, Persano, Scardina.