Volley femminile

Siracusa, Eurialo domenica in campo a Paternò

Siracusa, Eurialo domenica in campo a Paternò

Trasferta in programma domenica pomeriggio per l’Eurialo Siracusa. Le siracusane giocheranno a Paternò contro una squadra che, in classifica, possiede 3 punti, uno in più di loro. Coach Scandurra non potrà contrare su Palmina Maltese, che dovrà rimanere a riposo per qualche giorno per i postumi di un incidente stradale.
“Affrontiamo una squadra alla nostra portata ma ci vorrà comunque una grande prestazione per fare risultato – dice il tecnico verdeblù – Il Paternò ha due giocatrici di esperienza come Giusa e Nuciforo, schiacciatrici che rappresentano il punto di forza della squadra. Il Paternò non ha allestito una squadra capace di lottare per i primi posti, ma in casa non vorrà fare brutte figure. Sarà una partita tosta, durate la quale sarà importante restare sempre concentrati e giocare bene, senza commettere le sbavature che avremmo potuto pagare a caro prezzo sabato scorso in casa.
Ieri pomeriggio debutto agevole per la squadra under 18 che ha battuto in casa il Modica con un netto 3-0 (parziali di 25-10, 25-12, 25-16). Ritmi lenti in una partita in cui Scandurra ha fatto giocare anche chi finora ha avuto poco spazio con la squadra di serie C.