elezioni amministrative

Siracusa, Granata spinge sull’acceleratore e presenta i primi assessori

Siracusa, Granata spinge sull'acceleratore e presenta i primi assessori

Un progetto molto diverso rispetto allo scenario politico che si sta delineando in queste ore a Siracusa, svincolato da alleanze varie e da dialoghi politici sempre in corso. Così Fabio Granata, questa mattina, ha presentato la sua lista che lo vende candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di giugno.
Controcorrente anche l’iter che Granata sta seguendo nell’ufficializzare i nomi che compongono la sua squadra, tanta’è vero che già oggi ha annunciato i nomi di quattro possibili assessori di una sua eventuale Giunta.

Loro sono: Marinella Muscarà, Elena Flavia Castagnino, Gianfranco D’Amico e Sebastiano Romano

Poche parole sugli avversari: “Loro fanno liste che poi aggregano, poi si staccano e sostengono qualcun altro. Una confusione fatta senza accennare a un minimo di programma” – ha detto Granata.

“Noi, a differenza loro, – ha continuato – abbiamo le idee chiare, e soprattutto abbiamo un’idea di città futura che parte dalla rigenerazione sotto tanti punti di vista: sanitario, ambientale, urbano, lavorativo ed economico. Naturalmente punti fondamentali il turismo e la cultura, ma in primis la legalità in una città che ha un vero e proprio problema sotto questo punto di vista”.

Tra due settimane sarà presentata la proposta di Giunta Granata al completo