in protesta

Siracusa Risorse, dipendenti occupano sede

Siracusa Risorse, dipendenti occupano sede

Niente stipendio da quattro mesi e scatta la protesta. Hanno occupato la sede di Siracusa Risorse i dipendenti e non intendono fermarsi fin quando non avranno risposte in merito al loro riconoscimento economico.
“Non percepisoo lo stipendio già da 4 mesi – puntualizza il segretario provinciale della Filcams Cgil, Stefano Gugliotta, che ha già raggiunto i lavoratori schierandosi al loro fianco – e sono inevitabilmente al collasso, Dopo mesi di continui ritardi e stipendi erogati col contagocce, è stato oltrepassato il limite della sopportazione”.
Ai lavoratori è arrivata la solidarietà del capogruppo di Centristi perl’Italia-Siracusa democratica, Giuseppe Impallomeni: “Esprimo la mia solidarietà ai dipendenti di Siracusa Risorse da 4 mesi senza stipendio. Una politica miope dell’ultima Amministrazione, un’inadeguata dirigenza della Società e una serie di commissari che non hanno mai voluto perorare la causa, hanno portato a questo stato di cose”. Secondo Impallomeni bisogna ricondurre le province e le loro partecipate al loro ruolo essenziale con i conseguenti ristori per i dipendenti.