conferenza sabato mattina

Siracusa, Simona Princiotta chiama a raccolta i cittadini

Siracusa, Simona Princiotta chiama a raccolta i cittadini

Sarà particolare. Così si preannuncia la conferenza indetta dalla consigliera Simona Princiotta per sabato mattina alle 10. 30, nella sede di Articolo uno, in via Raffaello 2.
Non solo giornalisti sono invitati, ma soprattutto i cittadini saranno i primi diretti interessati dell’evento.
“Non sarò sola – dichiara la Princiotta a Siracusa Post – Ci saranno rappresentanti cittadini di ogni quartiere e di ogni strato sociale della città. Ho chiesto ai siracusani di non stare dietro le tastiere a commentare, ma di partecipare attivamente. Dimostrerò che c’è ancora qualcuno che ha voglia di spendersi per la città”.
Questa la novità della pasionaria che ancora una volta torna a sorprendere. Tra gli argomenti in programma, le dinamiche del Partito Democratico “chiuso sempre sugli stessi nomi”, continua la consigliera.
Simona Princiotta ufficializzerà la sua uscita dal Pd, spiegherà meglio l’inceppo della commissione di garanzia, ed esporrà un nuovo progetto politico del quale sembra andare molto fiera. Sarà l’adesione ai Democratici Progressisti? Su questo nulla è certo. Potrebbe anche essere un progetto civico, insomma staremo a vedere.
Infine, “farò – dice – il punto sulle vicende giudiziarie in itinere”.