Calcio, Lega Pro

Turno esterno per il Siracusa domani di scena a Francavilla

Turno esterno per il Siracusa domani di scena a Francavilla

Impegno esterno per il Siracusa, che domani pomeriggio giocherà sul campo del Francavilla. Determinato a continuare la striscia positiva il mister azzurro, Andrea Sottil: “Vogliamo chiudere il girone di andata con un’altra prestazione positiva” – ha detto l’allenatore, certo del mantenimento della concentrazione da parte dei suoi giocatori. “Conosco i ragazzi – afferma – è gente seria che sa che la partita più importante è sempre quella che si deve ancora giocare. Quello che più conta è che la squadra abbia piena consapevolezza dei propri mezzi”.
Come gli azzurri anche i pugliesi sono una neo promossa. “Si tratta di una buonissima formazione e i risultati lo dimostrano. Sono in forma, siamo in forma e sono convinto che ne verrà fuori una bella partita. Noi dobbiamo giocare come sappiamo, dobbiamo essere concentrati, evitare gli errori e sfruttare le debolezze che il Francavilla, come tutte le squadre, noi compresi, ha”.
Questi i convocati:
Santurro, Gagliardini, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Degrassi, Turati, Sciannamè, Filosa, Palermo, Toscano, Spinelli, Giordano, Scardina, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini, Dezai.